
Dona il 5 x mille al tuo oratorio
Tra poco è di nuovo tempo di predisporre la propria dichiarazione dei redditi; appuntamento importante per tutti i contribuenti perché attraverso una firma è possibile scegliere a quale ente – associazione destinare una parte del proprio prelievo 5iscale (5/8 per mille) che comunque e, in ogni caso, viene trattenuto dall’Erario.
Si, hai capito bene, anche se non scegli … la trattenuta ti viene fatta!!!
Ecco perché è importante esprimere una scelta, ecco perché chiediamo la tua firma .. per non disperdere risorse economiche preziose che possono aiutare gratuitamente gli oratori dell’Unità Pastorale ad essere sempre funzionali, accoglienti e ben curati.
Ecco perché ti chiediamo di scegliere … e di scegliere noi!!!!
Questo appello è rivolto a tutti quelli che presentano la dichiarazione dei redditi ma soprattutto a tutti quelli che, pur possedendo redditi (di lavoro dipendente, di pensione ecc.) sono esonerati dall’obbligo dichiarativo; nell’assoluto rispetto della tua privacy in parrocchia troverai dei volontari che si occuperanno di presentare per te la tua scheda per la destinazione del 5/8 per mille (la scheda è allegata alla Certificazione Unica rilasciata dal datore di lavoro e/o dall’INPS).
Ricorda dunque: per esprimere la scelta non è necessario presentare la dichiarazione dei redditi.
Ti aspettiamo … tu devi solo firmare .. al resto pensiamo noi!!!
Codice fiscale dell’oratorio di OFFANENGO: 91007470197
Codice fiscale dell’oratorio di RICENGO: 91000920198
Codice fiscale dell’oratorio di BOTTAIANO: 91033370197
Offanengo: in fondo alla Chiesa la Cassetta per la raccolta della DESTINAZIONE 5/8 x mille
PER CHI NON PRESENTA LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI